Modena Volley, BAC Technology official partner

Modena Volley, BAC Technology official partner

09 gennaio 2020

Bac Technology Medical Devices è orgogliosa di essere official partner di Modena Volley: per favorire il benessere dei propri atleti, la società emiliana ha stabilito un’importante partnership con la nostra azienda che opera nel campo della medicina fisica e dei trattamenti riabilitativi. Ci troverete dunque a bordo campo di Modena Volley, prima e dopo gli allenamenti e le competizioni, per coadiuvare/supportare tutti gli atleti!

Modena Volley, BAC Technology official partner

I dispositivi medicali Bac Technology sono progettati e costruiti mediante un attento lavoro di ricerca, progettazione, sviluppo e realizzazione, studiato in ogni singolo passaggio tramite prototipazione, ingegnerizzazione e produzione in-house.
Si rileva infine che la BAC Technology opera con successo in ambito sportivo per il recupero da infortuni e per il mantenimento della condizione fisica più performante per gli atleti di molte discipline (calcio, nuoto, pallavolo, pugilato, sport equestri, ecc.), sia sul suolo nazionale, sia in Europa e negli Stati Uniti.

© Press Office BAC Technology