BAC Technology sponsor del Master in Fibrolosi Diacutanea di 3S Formazione

BAC TECHNOLOGY SPONSOR DEL 𝗠𝗔𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗜𝗡 𝗙𝗜𝗕𝗥𝗢𝗟𝗜𝗦𝗜 𝗗𝗜𝗔𝗖𝗨𝗧𝗔𝗡𝗘𝗔 DI 3S FORMAZIONE, punto di riferimento nella formazione osteopatica post-base nel Veneto.

Corso teorico e pratico. Docente: Dr. Gennaro Isabella, Massofisioterapista MFT. I fibrolisori (hooks: + info clicca qui) necessari per la realizzazione della parte pratica del corso sono forniti da BAC TECHNOLOGY.

– Sabato 15 Ottobre 2022 9.00 – 18.00
– Domenica 16 Ottobre 2022 9.00 – 18.00

La fibrolisi diacutanea è una tecnica meccanica che si avvale di particolari strumenti metallici per rompere le fibrosi che si sviluppano sull’apparato locomotore.

I trattamenti di fibrolisi permettono di trattare le algie di natura meccanica attraverso la distruzione di aderenze, fibrosi e corpuscoli irritativi miofasciali e interfasciali attraverso l’utilizzo dei fibrolisori, restituendo alla fascia e ai tessuti molli in generale la corretta mobilità

Tutto ciò permette di migliorare il processo di riparazione del tessuto e di ripristinare una condizione di salute e benessere Durante il master saranno prese in esame numerose patologie trattate con la tecnica della fibrolisi. Durante il corso verranno esplorati/e:

✅ NUOVI SERVIZIO DI TRATTAMENTO DELLA FASCIA DA OFFIRE ALL’INTERNO DEL PROPRIO STUDIO
✅ NUOVE METODICHE DI APPLICAZIONE PRATICA CON LA FIBROLISI BAC TECHNOLOGY
✅ UTILIZZO DEI FIBROLISORI IN TOTALE SICUREZZA
✅TECNICHE PER UN SETTORE IN CRESCITA
✅ AGGIORNAMENTO CONTINUO DELLE TECNICHE PIÙ INNOVATIVE SUL MERCATO DELLA TERAPIA MANUALE
SUI RECETTORI
✅ CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA DELL’UTILIZZO DELLA FIBROLISI NEI CASI PIÙ SPECIFICI

DURATA: 2 giornate

LOCATION:
West Point AirtPort Hotel – Verona
Via Staffali, 2/A, 37062 Dossobuono, Villafranca di Verona VR

CONTATTI: info@3sformazione.it

 

Torna in alto